Il tuo Partner nella compattazione!

Da più di 50 anni, Batmatic produce un’ampia gamma di macchine ed attrezzature per la compattazione.
I prodotti Batmatic sono appositamente progettati per soddisfare le situazioni di lavoro più impegnative in termini di prestazioni, robustezza, comfort e versatilità.

Batmatic è stata fondata nel 1971 da Ferrante Saj, che in un piccolo laboratorio a Ponte Taro (Parma), comincia a produrre macchine per la livellatura di pavimenti in ceramica.

Riscuotendo fin da subito un notevole successo, il laboratorio cresce e si evolve concentrandosi unicamente sullo sviluppo e produzione di macchine per la compattazione.

Batmatic oggi è un’azienda con un ruolo dominante sul mercato italiano e sta rafforzando sempre più la sua posizione anche nel mercato estero.

Batmatic è un marchio noto a livello globale, sinonimo di prodotti di qualità e di una assoluta attenzione al cliente.

Da sempre lo scopo dell’Azienda è stato quello di rendere disponibile sul mercato una gamma completa di macchine per la compattazione, progettata su misura per rispondere alle richieste di lavoro più esigenti.

Oltre cinquant’anni di attività nel settore della compattazione ci hanno aiutato a capire quali sono le vere necessità della nostra clientela. Per questo noi di Batmatic puntiamo la nostra attenzione non solo verso la produzione di una macchina robusta e funzionale, ma anche verso il servizio al cliente, in termini di prezzi competitivi, assistenza tecnica, rapidi canali di comunicazione, ed una efficiente rete distributiva.

Batmatic progetta e produce esclusivamente macchine per la compattazione da oltre mezzo secolo, per questo oggi l’Azienda può offrire una gamma completa di prodotti, dotata delle tecnologie più all’avanguardia ed in grado di soddisfare qualsiasi necessità di lavoro nel mondo della compattazione.
Grazie ad una struttura organizzativa flessibile ed elastica, Batmatic può proporre soluzioni personalizzate, studiate su misura per accontentare anche il cliente più esigente.