CHI SIAMO

Progetti del Cuore è un punto di riferimento per le aziende che vogliono realizzare il bene della propria Comunità e legare la propria immagine alla cura del territorio.

 

Il Progetto HOPE, in particolare, rende accessibili visite specialistiche, mammografie ed ecografie gratuite a donne e uomini di qualsiasi età. Spesso le risorse economiche di Comuni, Regioni e Servizio Sanitario Nazionale non riescono a soddisfare appieno le necessità che ha ogni singolo territorio di assistere i cittadini, che trovano come risposta liste di attesa infinite.

 

La nostra missione sociale è quella di promuovere ed incentivare la Prevenzione, in modo che la Salute sia sempre messa al primo posto. E per compierla al meglio abbiamo bisogno dell’aiuto di ciascuno, secondo le proprie possibilità, per creare rete e ridare valore alle persone.

Grazie al sostegno di partner e imprenditori sensibili al tema, abbiamo il compito di diffondere questo importante messaggio su tutto il territorio nazionale.

 

Il nostro lavoro diventa quindi ancora più prezioso perché può fare la differenza colmando un vuoto e permettendoci di diffondere nel contempo i marchi delle attività economiche locali o nazionali, rendendole protagoniste di un nuovo modo di investire nel sociale.

In breve tempo la partecipazione delle aziende “sensibili” rende loro un servizio di immagine esclusivo, strettamente legato alle esigenze del proprio territorio e della comunità locale, che sa ricompensare chi ha a cuore il benessere dei cittadini.

IL NOSTRO SCOPO E’ QUELLO DI OFFRIRE UN IMPORTANTE SERVIZIO ALLA SOCIETÀ E DIFFONDERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE.

A determinare il successo dei nostri Progetti è la capacità di mettere al primo posto il Bene comune: la messa in campo di diverse competenze crea una potente sinergia che coinvolge il territorio e raggiunge il traguardo prefissato. Tappa dopo tappa, il nostro viaggio attraverso l’Italia può letteralmente cambiare la vita delle persone che scelgono di sottoporsi ai controlli preventivi.

Contatti:

Sede Legale: 42122 Reggio Emilia (RE) - Via Giuseppe Guicciardi n. 7

Cod. Fiscale 91196440357
Fondo dotazione euro 50.000,00 i.v.

Seguici