Conad Colorno è un punto vendita situato nella zona Sud del comune.

È entrato nel cuore delle famiglie del quartiere dal Novembre 1999, riuscendo a conquistare anche il titolo di “supermercato di attrazione”, trovando sede nel contesto di una galleria aperta dove sono presenti altre attività commerciali.

Conad Colorno è facilmente raggiungibile e offre un comodo parcheggio: si può fare spesa tutti i giorni con orario continuato, oltre alla domenica mattina.

 

Il punto vendita è stato rinnovato sei anni fa,
con un layout più moderno e accogliente.

Seguendo la filosofia del marchio Conad, anche questo punto vendita fa dell’area dei Freschi il suo punto di forza: Macelleria, Pescheria e Panetteria offrono ogni giorno prodotti di qualità con un’attenzione particolare alle specialità del territorio.

Tutti i prodotti del reparto Gastronomia, in particolare, sono preparati nella cucina presente in loco, elemento già molto apprezzato dalla clientela.

Con i suoi 26 collaboratori, Conad Colorno offre un servizio sempre cordiale ed attento alla soddisfazione dei clienti. Tutto ciò contribuisce all’impegno quotidiano nel mettere le persone al centro, ascoltando i loro bisogno e impegnandosi per soddisfarli attraverso un’offerta di prodotti e servizi differenziata e distintiva, tra i quali il servizio di spesa on-line.

 

Conad, persone oltre le cose.