UN NUOVO MODO DI ESSERE ASSOCIAZIONE

Confapi Reggio Emilia rinnova il modo di fare associazione e rappresenta un luogo ideale dove gli imprenditori possono incontrarsi, fare sistema e creare relazioni virtuose per il proprio business.

Agile dinamica e ideativa, è una organizzazione orizzontale, dove gli imprenditori sono davvero protagonisti.

Entrare a far parte di un network aziendale rappresenta un vantaggio economico e promozionale. Eventi aziendali, newsletter, incontri informali, sono tutti metodi per costruire una solida rete di relazioni che dà origine a collaborazioni e partnership.

La forza degli imprenditori è la capacità di immaginare il futuro, un progetto di domani che diventa più solido attraverso la forza di un’esperienza condivisa. Confapi Reggio Emilia è un luogo di confronto dove tutte le aziende possono sentirsi protagoniste nel rispetto delle specificità.
Associarsi a Confapi Reggio Emilia significa condividere una visione di business e di futuro.

Molte associazioni si basano quasi esclusivamente sull’offerta di servizi che, spesso, sono già forniti da professionisti presenti sul mercato. Confapi Reggio Emilia va oltre questo concetto e vuole rappresentare gli interessi delle PMI direttamente ai tavoli istituzionali. Gli imprenditori sono sempre al centro.

L’associazione esercita diverse attività, dirette a promuovere e a favorire momenti di incontro e confronto fra gli imprenditori e opportunità di fare business insieme ad altri associati. I fini istituzionali di Confapi Reggio Emilia sono quelli di tutelare gli interessi morali, sindacali, economici e comunque derivanti dall’esercizio d’impresa, delle Associate.