Custom realizza soluzioni professionali di stampa, scansione e data capture
per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione in mercati verticali e specializzati.

Custom integra competenzeknow how e tecnologia basata su piattaforme Hardware, Software e Servizi pre/post vendita, costituendo una vera Hi-Tech Solution Company dedicata a mercati verticali e specializzati.
Fondata a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, Custom reinveste ogni anno in 
tecnologiainnovazione e risorse per essere sempre un passo avanti.

L’investimento costante in tecnologia, risorse umane e continua ricerca hanno l’obiettivo di offrire soluzioni integrate e servizi a valore aggiunto per soddisfare le esigenze dei partner, supportandoli anche con soluzioni multi-settore.
La tecnologia del Gruppo Custom permette di affrontare al meglio sfide attuali e future; non solo attraverso un prodotto che risolve in parte un bisogno ma con vere e proprie soluzioni dedicate, realizzate tenendo conto anche dei bisogni latenti. Un approccio che richiede progettazione interna e gestione di tutte le attività necessarie alla realizzazione, distribuzione e installazione delle soluzioni.

Innovare significa semplificare i processi attraverso la tecnologia e realizzare soluzioni hardware, software e servizi pre e post vendita in tutto il mondo. In un contesto che richiede l’utilizzo di grandi quantità di dati, velocità, sicurezza ed energia sono le leve strategiche alla base del nostro lavoro. È necessario pensare in maniera trasversale, unendo competenze differenti, ma sinergiche. Garantire benefici e vantaggi unici, senza tralasciare la sicurezza delle informazioni, è parte integrante della mentalità aziendale.

Trasformiamo l’entusiasmo, il coraggio, l’etica, la professionalità e il time to market in soluzioni che guardano a un futuro sostenibile e nel rispetto dell’ambiente. Crediamo nel valore delle persone che fanno parte del nostro team e che ogni giorno collaborano per raggiungere nuovi traguardi.