Il riferimento nella lavorazione dell’acciaio a Colorno

Presente a Colorno da numerosi anni, Eco Inox si occupa della lavorazione dell’acciaio inossidabile per la costruzione di impianti industriali per la depurazione delle acque e di lavorazioni e, nel settore ecologico industriale, su macchinari rivolti alle aziende alimentari.

L’azienda, attenta a soddisfare ogni richiesta con la massima competenza, si distingue per l’impiego delle migliori tecniche e per avvalersi di uno staff altamente specializzato, in grado di consigliare sempre le soluzioni più idonee, accogliendo ogni esigenza nel settore ecologico industriale.

L’attuale normativa vieta di mettere in commercio o utilizzare in campo alimentare materiali che siano di piombo, zinco o di stagno, questo rende l’acciaio inox perfetto per un’ampia gamma di utilizzi legati ai prodotti alimentari e alle bevande, grazie alle importanti proprietà che lo caratterizzano.

Eco Inox è quindi la giusta alleata in grado di assicurarvi la massima professionalità e realizzazioni curate in ogni particolare.