Nel Rispetto Della Natura

EDILTOR è un’importante realtà nel mondo dell’edilizia parmense.

Il valore che dà al suo operato, fondato su canoni classici come qualità e solidità, ci ha permesso di diventare un interlocutore affidabile: la fiducia accordata dai clienti è il motivo per hanno scelto di avere una struttura dinamica, sempre pronta a rinnovarsi.

L’avventura imprenditoriale Ediltor comincia nel 1980, per merito dei fratelli Tagliavini, del geom. Sisto Merli e del geom. Florio Ziveri.

In quasi quarant’anni di attività ha contribuito a costruire la storia del territorio parmense, realizzando più di 100 edifici tra: complessi di edilizia abitativa; direzionali/commerciali; strutture destinate al pubblico (ospedali, AUSL, asili).

Ediltor, forte della lunga esperienza dei soci fondatori, ha saputo affrontare con lungimiranza non solo le sfide del mercato moderno, ma anche il doveroso passaggio di testimone: figli e nipoti continuano infatti a coltivare i valori originali dell’Azienda…gli stessi che l’hanno resa una realtà moderna e affermata.

Lavora nel rispetto della natura, basandosi sull’esperienza acquisita in 40 anni di lavoro. Presta particolare attenzione alle novità del settore, per offrire soluzioni che coniughino vantaggiosamente qualità e prezzo.