ELETTROMECCANICA GEA

Impianti elettrici, automazioni, domotica, trasmissione dati, energie rinnovabili

G.E.A. da 50 anni opera nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, civili e automazioni.
Uno staff di tecnici con pluriennale esperienza maturata in diverse realtà produttive è in grado di fornire un servizio affidabile e competente, sempre adeguato alle esigenze del cliente, proponendo soluzioni all’avanguardia, personalizzate e nel rispetto delle normative vigenti.
Un ampio magazzino materiali, un’adeguata flotta di mezzi, piattaforme aeree semoventi, nonché diverse squadre di personale tecnico professionalmente qualificato sono il valore aggiunto che ci distinguono.
L’impegno dell’azienda è sempre stato rivolto a realizzare impianti elettrici di qualità, rigorosamente controllati e sicuri. Professionalità e competenza sono le caratteristiche che ci distinguono e ci guidano al raggiungimento del nostro obbiettivo primario: la soddisfazione dei nostri clienti.

CREDIAMO NEL FUTURO
GEA crede profondamente che il futuro del pianeta dipenda da una svolta ecologia, sostenibile ed efficiente nella gestione dell’energica.
La divisione fotovoltaica GEA si dedica da oltre vent’anni alla realizzazione di impianti fotovoltaici civili e industriali.
Impieghiamo personale interno altamente qualificato e in continuo aggiornamento sull’evoluzione delle energie alternative.
Offriamo la massima qualità nelle tecnologie e le soluzioni più idonee a ogni esigenza sia di tipo strutturale che di consumo.

L’IMPORTANZA DELLA SICUREZZA
GEA è in grado di aiutare a proteggere le proprietà con le ultime tecnologie disponibili sul mercato, quali: rivelatori di movimento e volumetrici, contatti magnetici su porte e cancelli, sensori sismici, impianti di rilevazione incendio, sistemi di videosorveglianza e di controllo accessi.