Fonderia specializzata nella lavorazione dell’alluminio e di altre leghe metalliche leggere a Reggio Emilia.

Fondalpress, con il massimo della competenza, della serietà e della professionalità operia nel campo della lavorazione dei metalli conto terzi e sii distingue per la qualità del prodotto finito e il rispetto rigoroso dei tempi di consegna.

Una delle caratteristiche che la contraddistingue dalla concorrenza è la capacità di consegnare prodotti finiti su disegno del cliente. Fondalpress dà grande valore all’innovazione per essere sempre in grado di offrire una risposta efficace e rapida alle esigenze del mercato.

Lo studio attento dei particolari e la collaborazione che offre portano alla riduzione dei tempi e dei costi, senza rinunciare alla qualità.

La grande esperienza accumulata nella lavorazione dei metalli permette alla fonderia di Reggio Emilia di essere flessibile, puntuale e rispettosa della natura.

La fonderia dispone di macchinari avanzati e di presse moderne ed efficienti.

Con la sua esperienza di fonderia e stampaggio a caldo di componenti in alluminio è in grado di realizzare prodotti finiti e semilavorati per diversi settori produttivi: agricoltura, meccanica, produzione di elettrodomestici, settore pneumatico, zootecnico, …

Lo staff di Fondalpress è a disposizione con il massimo della professionalità per la redazione di preventivi di spesa a costo zero.