PASSIONE, DEDIZIONE E PROFESSIONALITÀ

DA OLTRE 20 ANNI NELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Imtec nasce dall’esperienza ventennale nel settore dell’automazione industriale dei tre soci fondatori, che qualche anno fa hanno deciso, dopo anni di lavoro come dipendenti in imprese del settore, di mettersi in proprio e creare una propria azienda.

Imtec, all’interno del vasto settore dell’automazione industriale, si occupa di progettazione meccanica, elettrica e software di macchinari per il confezionamento fine linea.

 

PROGETTI SARTORIALI TAGLIATI SULLE ESIGENZE DEI CLIENTI

Produce pallettizzatori, isole robotizzate, con progetti sartoriali tagliati sulle esigenze dei suoi clienti. In parole semplici, si tratta di macchinari utilizzati per sistemare in maniera automatica sui bancali sacchi, sacchetti e cartoni.

Clienti che vengono seguiti passo dopo passo, garantendo una manutenzione puntuale e un intervento rapido ed efficiente ogni qualvolta si renda necessario.

NEL CUORE DELLA FOOD VALLEY

Imtec si trova a Fontevivo nel cuore della Food Valley ed è un centro strategico per la presenza di un importantissimo polo logistico.

La sede di Imtec si trova a pochi chilometri dalle più importanti e note imprese del settore alimentare, farmaceutico e meccanico. Si tratta di industrie che hanno reso grande il nome di Parma nel mondo. Davvero tante sono le produzioni di eccellenza del nostro territorio.  Produzioni che generano un grande indotto, attorno al quale gravitano tante persone. E ognuna dà il suo contributo per raggiungere il risultato finale.

Altra eccellenza della nostra terra, l’Emilia Romagna, è la packaging valley, tra Modena e Bologna, dove si trovano tante eccellenze dell’industria metalmeccanica per i macchinari da imballaggio.

È in questa terra laboriosa, piena di eccellenza che anche Imtec lavora.

Cosa li differenzia dagli altri?
Non produce macchinari in serie, ma pensa e progetta sistemi di automazione, cucendoli su misura alle esigenze dei clienti.