Be dynamic, be different            

M3 – MetalMeccanica Moderna S.r.l. è un’azienda produttrice italiana fondata più di 40 anni fa, con una vasta esperienza nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra.

M3 ha inventato e brevettato nel 1974 la prima BENNA MISCELATRICE al MONDO. La nostra azienda ha progettato e sviluppato nel corso degli anni un’ampia gamma di attrezzature per minipale, escavatori, telescopici e pale gommate, per tutte le applicazioni non solo nei settori edilizia e costruzioni, ma anche per il movimento terra e i lavori di manutenzione stradale.

Il successo e la posizione ottenuta da M3 sono fortemente connessi a prodotti di alta qualità e ai continui sforzi da parte del team nella ricerca & sviluppo e nell’innovazione tecnologica.

Grazie a continui investimenti tecnologici e di risorse umane, nonché grazie alla lungimiranza dei titolari, l’export rappresenta oggi il 70% del fatturato totale della M3 ed ha portato l’azienda ad un processo di internazionalizzazione di respiro sempre più ampio garantendo la presenza su oltre 40 diversi mercati stranieri.