Dal 1973 Maller è un punto di riferimento nel mondo dei pannelli in nobilitato per case mobili, camper e semilavorati per l’industria del mobile.

La lunga esperienza nel settore dei pannelli in legno, accompagnata da competenze tecniche all’avanguardia, posiziona l’azienda tra le più influenti nell’industria.

La sua missione è quella di interpretare al meglio le esigenze dei clienti, fornendo soluzioni su misura con il miglior rapporto qualità-prezzo.

In ogni aspetto del lavoro si riflettono la dedizione e la passione del personale impiegato nelle realizzazioni. La materia prima è prodotta internamente presso “Industria Compensati Colorno”, questo permette tempi di consegna imbattibili.

Maller applicha un processo avanzato della finitura del legno con diverse finiture, garantendo la massima qualità del prodotto.

La decennale esperienza nel settore ha permesso all’azienda di consolidare la sua presenza sul mercato ampliando la rete vendita.

Ognuno dei materiali impiegati nelle lavorazioni ha caratteristiche uniche: Maller dispone di una vasta gamma di materiali in bobina per laminare i pannelli, che comprende carta, CPL e PVC;
ampia anche la scelta per le finiture (lucide, opache, antigraffio, a poro aperto e altro ancora).

La modularità offre flessibilità progettuale e facilità di integrazione in vari contesti applicativi.

Maller opera in una vasta gamma di segmenti di business, offrendo soluzioni versatili che trovano applicazione in molteplici contesti.

La società è impegnata a migliorare l’impatto ambientale e ha recentemente implementato un innovativo impianto fotovoltaico installato sul tetto del suo stabilimento.

Aspetto rilevante è anche la grande attenzione nella selezione delle materie prime, ricercando la garanzia sulla tracciabilità certificata.

 

 

www.maller.it