40 anni di esperienza nei lubrificanti d’eccellenza

Fondata nel 1977, Syneco nasce come polo di eccellenza per la ricerca, la produzione e la commercializzazione di lubrificanti a base sintetica.
Syneco possiede un know-how invidiabile, frutto del lavoro di tecnici competenti e di una rete commerciale specializzata e attenta alle esigenze di mercato.
Con l’obbiettivo di diffondere la cultura del lubrificante, sensibilizza i propri clienti verso le problematiche dei fluidi di lavoro promuovendo la manutenzione preventiva.
Attraverso il servizio analisi è possibile individuare il lubrificante “su misura” per ogni necessità e porre le basi per un rapporto di fiducia e di affiancamento costante.

LE DUE ANIME: MECCANICA E CHIMICA

Syneco offre oltre quattrocento prodotti, sintesi di conoscenza ed esperienza maturate negli anni, che abbracciano diversi settori. Un’azienda, due anime: meccanica e chimica.

Syneco produce una vasta gamma di prodotti, indirizzando la propria produzione verso la qualità assoluta. Dai lubrificanti per motori diesel e benzina a quelli per motori a 2 tempi, dagli oli per circuiti idraulici, di additivi e prodotti speciali per industria, agricoltura e movimento terra.

I moderni impianti di blending-plants hanno una grande capacità produttiva in grado di soddisfare qualunque richiesta.
Punto di forza di Syneco è il laboratorio di analisi chimico-fisica attrezzato con le più sofisticate apparecchiature di analisi e controllo della qualità di lubrificanti, additivi, e carburanti anche in collaborazione con altri laboratori italiani e stranieri.

Syneco opera nel mercato avvalendosi di moderne strategie, articolando la sua struttura commerciale attraverso ben definiti canali di vendita, il più importante dei quali è quello della Rete dei Concessionari Syneco, dando la massima importanza alle attività di comunicazione, pubblicità e promozione.

LA RETE SYNECO

Oltre 4O Concessionari Syneco operano sul territorio nazionale distribuendo i prodotti Syneco in Italia e all’estero. I Concessionari Syneco sono organizzati in modo tale da poter offrire rapide consegne dei prodotti ed una assistenza tecnica specializzata. Syneco opera anche sui mercati esteri, tra i quali la Grecia, Spagna, Francia e in Africa.